HOME / Home / Home
’O SOLE MIO: energia certificata per il tuo forno

 

sitta-logo2.jpg

 

 

osole-mio-2.jpg

S.I.T.T.A. s.r.l. opera da più di 35 anni nel campo della produzione di trucioli, segature, tronchetti e farine imballate. I suoi prodotti sono gli unici con certificazione di analisi chimica e batteriologica, con controllo di qualità 1/100.

I prodotti S.I.T.T.A vengono consegnati su richiesta su bancali. La praticità nello scarico riduce la fatica, tempi e costi della manodopera. Con gli automezzi di proprietà, l’azienda è in grado di consegnare i prodotti rapidamente e direttamente presso la vostra sede.

Tra i prodotti S.I.T.T.A ricordiamo un vero alleato in pizzeria: ‘O SOLE MIO.

`O SOLE MIO è un tronchetto ottagonale brevettato, prodotto con farina di faggio 100% depolverata, raffinata, disidratata e essiccata, senza aggiunta di collanti e sbiancanti lignei.

Il faggetto `O SOLE MIO, iper compresso, assicura una maggiore riserva di brace.

Il tronchetto garantisce totale assenza di vernici, pesticidi, fertilizzanti aflatossine, ed è batteriologicamente sicuro (totale assenza di streptococchi, colibatteri, tetano, muffe micotiche, clostridi, ecc)

Il faggetto `O SOLE MIO in virtù della sua esclusiva formula compositiva rilascia un calore pulito ed una riserva di brace senza fumi per una cottura ottimale della pizza. Sviluppa oltre 5.000 calorie per Kg, il doppio rispetto alla legna.

Grazie all`uso regolare del faggetto `O SOLE MIO si ottiene un risparmio di oltre il 40% di combustibile a parità di energia/calore.

`O SOLE MIO garantisce una temperatura costante nel forno; questo porterà a sfornare oltre il 20% di pizze in più.

La canna fumaria, grazie alla natura del prodotto, si mantiene pulita più a lungo. La confezione in scatole di cartone completamente riciclabile permette uno stoccaggio pulito e limitato nell`ingombro.

L`utilizzo di `O sole Mio permette di rispettare la filiera igienica nel locale nei confronti del Regolamento (CE) n. 852/2004 del Parlamento Europeo inerente all’ H.A.C.C.P. e i limiti di emissioni di fumo in atmosfera (carbon-tax).

 

Sitta sarà presente ad ANUGA - Colonia dal 5 al 9 Ottobre 2013 nella Halle 7  Stand  F17.
L’azienda parteciperà all`evento internazionale per valorizzare e rinforzare il "faggetto" `O Sole mio, ideale per animare il calore dei forni a legna di tutto il mondo.

 

Info: www.sittasrl.com


27/09/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS